We travel not to escape life, but for life not to escape us.

La mia foto
Sarò un Exchange Student in Australia. Dajeeeeee

lunedì 4 gennaio 2016

Vacanze Di Natale...🎄🎅🎈


Buonasera a tutti!!

Scusate per l'assenza, ma per me le vacanze di Natale sono tutt'altro che vacanze! Questo perché pratico sci agonistico quindi ho sciato tutti i giorni. Ma aiutooo!

Anyway, le vacanze sono andate molto bene, e ancora non sono finite dai! Mi sono divertita molto e tra feste e uscite il tempo è passato troppo ma troppo in fretta! Stare qui in montagna, tra l'aria fresca e la neve ( anche se poca sfortunatamente) mi fa stare bene. Mi fa staccare un po' la testa dalla scuola e da tutto il resto. Ahi ahi ahi, ho toccato una nota dolente, la scuola. Sì sta per riniziare e sí non ho ancora combinato nulla di compiti. Non vedo proprio l'ora di sentire i prof dire la famosa frase " Bene, ora siete tutti più riposati!"... NO,NO e ancora NO. Non ho dormito nulla, mi son svegliata tutte le mattine presto e l'ultima cosa che ho fatto è stata riposarmi.

Apparte questo, Natale è stato una meraviglia, stare di nuovo tutti insieme è stato divertente e mangiare fino allo sfinimento è stato soddisfacente, perché, tanto dopo ci si mette a dieta ( ah si? Ma quando?). Ho ricevuto pure l'iPhone 5c, quindi diamo il via a tanti selfie e soprattutto potrò scrivere da una tastiera decente.

Capodanno è passato e già mi manca far festa. Per quel che mi ricordo ( Arianna cattiva!!) è andato tutto alla grande, sono andata ad una grossa festa qui in montagna quindi mi son divertita.

Per quanto riguarda l'Australia, mi arriverà la vera e propria iscrizione in questi giorni e beh sono esaltatissima!! Sono emozionata e ancora su di giri ma sono contenta che questo sogno stia diventando realtà.

Spero che abbiate passato delle belle vacanze e auguro buon anno a tutti!

Vi lascio qualche foto per rendere il post un po' più interessante.

Un bacio a tutti!


2 commenti:

  1. Ciao! Mi chiamo Veronica, e l'anno prossimo sarò una exchange student negli USA!ho letto il tuo blog e mi è sembrato un buon inizio!
    Sai, anche io ho un blog, e se vuoi ti posso citare tra i futuri exchange student! Il mio blog è: dearfuturevero.blogspot.it
    fammi sapere, magari copmmentando sotto qualche mio post!
    un bacio!

    RispondiElimina