We travel not to escape life, but for life not to escape us.

La mia foto
Sarò un Exchange Student in Australia. Dajeeeeee

sabato 9 gennaio 2016

"Edit your application"👌


Ed eccoci qui con un altro fantastico ed emozionante post! ( la convinzione è la prima cosa!). Non so se ci capisce dal titolo, ma sí, è arrivata l'ora anche per me di fare questa (bellissima) application.
Prima di tutto, che cos'è?
Allora, dopo che l'associazione ti ha mandato i risultati positivi del colloquio, devi iniziare a compilare tanti(issimi) modili sulla salute, su di te, famiglia ecc.. che verranno poi inviati alle host family. Quindi sono molto importanti per la ricerca della host family. Bisogna anche mettere qualche foto e video, ed è la parte più divertente ve lo assicuro! 
Volevo fare bella figura ma ho solo foto insostenibili Hahahahaha.
Ho ancora 20 giorni per fare tutto, quindi il tempo c'è, ma vorrei finirla molto prima, perché prima invii tutto, prima iniziano le ricerche per la tua host family. E io non vorrei sapere tutto tre giorni prima della partenza ( me la son gufata, brava Arianna).
Sono molto emozionata per tutto, sto sognando ad occhi aperti e pensare che è tutto vero. L'Australia sarà la mia casa per sei mesi. Mi farà crescere e mi aiuterà. Ringrazio me stessa di aver avuto il coraggio di intraprendere questa avventura e ringrazio i miei genitori per avermi permesso di realizzare il mio sogno. So che mi farà bene scrivere qui, un po' come un diario, che potrò rileggere sempre, che mi ricorderà di ciò che sono riuscita ad affrontare, di ciò che son riuscita a fare. Sto credendo in me come non ho mai fatto in vita mia, forse perché so che posso farcela, per me, per me stessa. 
Prima di lasciarvi... Com'è andato il ritorno a scuola? Bene vero? (Mi faccio ridere hahahaha). No dai, son stata contenta di rivedere i miei compagni e ridere, ridere, ridere (ridere) in classe. Spero sia andato bene anche a voi.
Auguro a tutti voi una splendida serata, io sono qui in montagna, dove fa un freddo cane.
Un abbraccio.


(Vi lascio alcune foto del mio ritorno a scuola 😁)

2 commenti:

  1. Hei arianna! Certo, mi andrebbe di aggiungerci a vicenda! Con che associazione parti? comunque grazie mille!!

    RispondiElimina