We travel not to escape life, but for life not to escape us.

La mia foto
Sarò un Exchange Student in Australia. Dajeeeeee

domenica 31 gennaio 2016

JE SUIS À PARIS🇫🇷

Direttamente dalla Francia.... Un nuovo post!!!
Ebbene sí, sono proprio a Parigi! Nella magnifica città dell'amore ( un po' piovosa!)
Perché sono qui? Beh, faccio lo scambio culturale con la mia scuola e staró qua per una settimana. Lo scambio consiste nell'aver un corrisponde che poi verrà in Italia ad aprile :) Sono assieme alla mia classe e alle mie due professoresse di francese ed italiano. Siamo arrivati qui ieri mattina, e mi son già divertita molto!!
Il mio corrispondente é un maschio ( sí,si lava hahahaha ) ed è molto simpatico! Mi fa troppo ridere perché lui non sa praticamente nulla di italiano dato che lo studia solamente da due anni, e fa sempre facce assurde quando gli dico qualcosa nella mia lingua hahahaha
Sono orgogliosa di me perché io invece riesco a parlare e a capire tutto, il che non guasta. Brava Arianna!!! E mi trovo bene con la sua mamma, è gentile, un po svampita e cucina pure bene!
Sono stata fortunata e anche gli altri corrispondenti sono molto vivaci e socievoli ( e carini hahaha).
Da domani iniziano le varie gite per Paris e non vedo l'ora!!
Buona settimana a tutti!!!💞💞

2 commenti:

  1. Risposte
    1. scusa per il ritardo e che non avevo molto internet... comunque grazie, è andato tutto benissimo!

      Elimina