We travel not to escape life, but for life not to escape us.

La mia foto
Sarò un Exchange Student in Australia. Dajeeeeee

giovedì 11 febbraio 2016

È iniziato il countdown!!!!

Come potete capire dal titolo... So la data della mia partenza! Il 6 luglio!!! È molto presto, infatti credevo di partire per fine luglio e invece! Sono davvero contenta ed emozionata perché questa avventura si sta sempre più avvicinando è ancora non ci posso credere! Ho già impostato il countdown sul telefono. Sí, non vedo l'ora e sí so che manca ancora tanto. Purtroppo non so ancora dove andrò, non so nulla ancora della famiglia, quindi sono ancora un'orfanella sperduta che aspetta una host family! Ma dopotutto quasi tutti gli exchange students stanno aspettando la loro famiglia, infatti so che è ancora presto, quindi non mi stresso. ( no ma va!!!) hahahaha ho solo un po' di paura che nessuno mi voglia, che nessuno mi scelga... So che prima o poi qualcuno si dovrà accontentare di me e finalmente potrò ritenermi anche io adottata da una family australiana! 
Mi emoziona ancora l'idea, come se fosse un sogno, ma io l'ho realizzato, perché se puoi sognarlo, puoi farlo. 
Questo è un consiglio a tutti quelli che vorrebbero partire ma magari hanno paura... Alzatevi e rischiate, mettetevi in gioco, perché all'inizio sarà difficile ma è la fine che conta, sarà difficile ma ne varrà la pena. Fidatevi di voi stessi, del vostro istinto, lasciate le comodità e andate. Tra vent'anni vi pentirete molto di più delle cose che non avete fatto che quelle che avete fatto. Quindi mollate il freno e lasciatevi andare.
Rendete la realtà all'altezza dei vostri sogni.

Nessun commento:

Posta un commento