We travel not to escape life, but for life not to escape us.

La mia foto
Sarò un Exchange Student in Australia. Dajeeeeee

mercoledì 27 gennaio 2016

Perché l'Australia?🇦🇺


Ehilà a tutti!!
Come state? Spero bene almeno voi, perché io sono a casa da scuola da ormai tre giorni per colpa dell'influenza! Che però non mi fermerà dal scrivere un nuovissimo post!
Allora, come (spero) ormai sapete, partirò per l'Australia... Ma non vi ho mai raccontato come e perché mi è venuto in mente di andare in questo misterioso e lontano continente.
In origine, io volevo andare negli USA, il solito sogno americano che però mi son spezzata da sola, quindi per tutti quelli che vogliono o andranno negli States, tranquilli non voglio assolutamente criticarli! Anyway, ho cambiato idea di colpo e per fortuna in tempo, perché i posti per l'Australia sono numerati e quindi c'è un limite. Infatti all'inizio ero finita in lista d'attesa, ma fortunatamente sono riuscita ad essere presa e a superare il test. Ora, perché questa scelta?
L'Australia mi ha sempre affascinato, è così lontana e grande, molto diversa dall'Italia e io beh, cercavo proprio qualcosa di diverso e che mi potesse  dare la possibilità di scoprire un mondo nuovo. Infatti l'Australia è proprio un mondo nuovo, irraggiungibile e meraviglioso. Quando ci penso, la mia mante va lontanissima e pensare che è ben a 21 ore di aereo da qui, non mi spaventa anzi mi emoziona e mi esalta!
Ho sempre sognato di prendere un aereo e volare lontano, e questa è la mia occasione. 
E poi andiamo, diciamocelo, ma che figata è dire "Andrò in AUSTRALIA!!!".
Comunque non sapevo così tante cose sull'Australia, infatti mi son documentata un po' e ho trovato qualche ( buffa e strana) informazione... Eccone alcune:
1. Ci sono 1500 specie diverse di ragni australiani, 6000 specie di mosche, 4000 di formiche e 350 di termiti
2. In Australia c’è la più grande popolazione e l’unica nel mondo  di cammelli allo stato brado
3. Il più grande ranch australiano di mucche è grande quanto il Belgio
4. La barriera corallina è il più grande organismo vivente sulla terra
5. Ha 50.000 km di coste e 10.000 spiagge
6. Ci sono 40 milioni di canguri, 2 per ogni abitante
7. La carne di canguro è deliziosa
8. L’Australia è l’isola più grande del mondo
9. Dei 25 serpenti più velenosi del mondo 20 vivono in Australia
10. La medusa più velenosa del mondo si trova in Australia

Mi incuriosisce molto scoprire questa terra e non vedo l'ora di poterci vivere  per 6 mesi. È un emozione grandissima.
Vabbhe, in conclusione... W L'AUSTRALIA🇦🇺 hahahahahaha
Ora la finisco hahahah volevo ringraziare tutti quelli che leggono il mio blog💞
Bye bye👋🏼

Nessun commento:

Posta un commento