We travel not to escape life, but for life not to escape us.

La mia foto
Sarò un Exchange Student in Australia. Dajeeeeee

mercoledì 23 dicembre 2015

L'inizio.

23 dicembre 2015.
La chiamata che ti cambia la giornata, la vita.
Sí, proprio oggi, STS mi ha chiamata e mi ha detto ciò che stavo aspettando da giorni... "I risultati del colloquio sono stati positivi, Arianna é stata presa."
Sono davvero troppo contenta!!!
Ero in giro per Torino quando mia madre mi ha telefonato e me lo ha riferito. Stavo saltando dalla gioia per strada ed ero fiera di me in quel momento.
Ora posso ufficialmente dire che saró una futura exchange student in Australia!
Oddio, ancora non ci posso credere, mi sembra ancora tutto un sogno ed invece é la realtá.
Questo é l'inizio della mia avventura, dove tutto sta iniziando.

"If you dream it, you can do it"

1 commento:

  1. Ciao Arianna, scusa ma ho visto ora il tuo commento..ti ho aggiunta alla mia lista!

    RispondiElimina