We travel not to escape life, but for life not to escape us.

La mia foto
Sarò un Exchange Student in Australia. Dajeeeeee

mercoledì 2 dicembre 2015

Presentazioni e belle cose.

Ciao a tutti,
Mi chiamo Arianna e ho 16 anni, abito vicino a Torino, in un piccolo paesino. Il prossimo anno partirò per 6 mesi e andrò in Australia.
 Perché l'Australia?
Perché è così lontana, all'apparenza irraggiungibile ma così affascinante. È una terra maestosa e piena di soprese, così diversa dall'Italia. Mi ha sempre incuriosito la diversità, la novità e ho sempre cercato in qualche modo di uscire dalla mia vita quotidiana.
Il viaggio è ricerca, ricerca di avventura, di cultura ma anché di novità, di spazi immensi ma anche di spazi più famigliari che ci riportano con la mente a casa.
Questa esperienza sarà la più bella e la più difficile della mia vita, all'inizio sarò da sola ma è il finale quello che conta. All'inizio sarà difficile ma ne varrà la pena. All'inizio magari non riuscirò a fare tutto o a capire tutto ma ci riuscirò nonostante tutto.
Manca ancora tanto alla partenza, ma ad ogni passo che compio all'interno di questa nuova realtà degli exchange student, mi sembra sempre più vicina e vera.

Farò il colloquio di selezione il 15 dicembre e vi farò sapere.


Grazie a tutti quelli che inizieranno a leggere della mia avventura.♥


1 commento: