Oggi, 28 marzo, mancano esattamente 100 giorni alla mia partenza. E' un giorno speciale ed il countdown non fa che diminuire sempre di più.
Infatti, volevo proporvi un post un po' diverso e degno di nota in occasione di questa giornata importante!
I miei pensieri riguardo la partenza li sapete ormai, le mie paure, le mie insicurezze ma anche la mia felicità durante questa attesa, Però, noi Exchange students, tralasciamo a volte una parte importante. Pensiamo sempre alla host family, allo stato in cui andremo, alla scuola... Ma alla nostra famiglia, quella vera, quella che lasceremo per un anno o sei mesi, chi ci pensa?
Ecco, in questo post vorrei riportarvi ciò che ha scritto mia mamma riguardo questa mia avventura, che deve ancora iniziare ma che è sempre più vicina...
"Grazie Arianna di aver regalato un piccolo spazio del tuo blog per dare voce alla mamma di una futura Exchange student. Già... perché per ogni ragazza che inizia questa meravigliosa avventura, c'è una mamma che resta, saluta ed aspetta sua figlia, consapevole che al ritorno troverà una luce diversa in quegli occhi, un sorriso diverso e sogni e pensieri più grandi.
Il countdown è cominciato 150 giorni fa e ogni giorno che passa vedo in te sempre più consapevolezza di quello che hai scelto di vivere e di farmi vivere.
100 giorni alla partenza oggi, che diventeranno 100 ore, minuti e poi secondi.... Buon viaggio Arianna."
Anche a me mancano 100 giorni!
RispondiEliminaSembra passare velocissimo il tempo...
si è proprio vero! Io non vedo l'ora! Peccato non avere ancora una famiglia!
RispondiElimina